Futura Clubs – Palestre della Salute

Vieni a:

Futura Palestre e Piscine dello Salute

Chi Siamo

I Centri Futura Fitness Club e Futura Evolution Club nascono rispettivamente nel 2002 e nel 2012 i fondatori dei due centri sono Maurizio e Paola Frasconi.

 

Futura Fitness Club – Fabro

E’ stato il primo dei due centri che ha avviato l’avventura che nel tempo si è trasformata in una realtà consolidata del Benessere e questo anche grazie alle tantissime iniziative sociali e culturali sul territorio che futura ha messo in campo sin da subito. Il centro è grande 500 mq. ma disposto in ben tre sale fitness – 1 sala cardio Group cycling – 1 Sala Pesi – un centro estetico e centro abbronzante al suo interno – Spogliatoi e Sauna. 

Futura Evolution Club – Città della Pieve

Secondo Centro Futura aperto nel 2012 a Città della Pieve è stato la risultante di esperienza maturata nel settore da ben 10 anni che ha portato alla realizzazione di questo centro innovativo non solo nelle attrezzature ma anche nel concetto di benessere grazie alla sua predisposizione verso il Therapy fino all’odierna Palestra della Salute. Cominciata con 850 mq. distribuiti su un solo livello divisi in 3 sale – Sala Pesi – Spogliatoi oggi Futura Evo amplia i suoi spazi portandosi sulla presente struttura in un restiling a due piani inserendo un’ altra Sala Rijenera Palestra della salute – Studi Medici – uno store Decathlon – e la Piscina 16 mt. portando la sua superficie a 1500 mq.